Segnalazione guasti – reclami – suggerimenti

  • Servizio attivo

Modulo segnalazione guasti - reclami - suggerimenti


A chi è rivolto

• Il servizio è rivolto a tutti i cittadini

Descrizione

Modulo segnalazione guasti - reclami - suggerimenti è volto a segnalare un guasto all’interno del Comune di Cefalù, oppure un reclamo o un suggerimento

Come fare

Compilare il modulo in tutte le sue parti presso l’ufficio U.R.P (Ufficio Relazioni con il Pubblico) che si occuperà di protocollarlo oppure scaricarlo dal sito ed inviarlo tramite PEC a protocollo@pec.comune.cefalu.pa.it

Cosa serve

Per usufruire del servizio:

  • Bisogna inoltrare il modulo debitamente compilato in tutte le sue parti

Cosa si ottiene

Viene preso in carico il suggerimento-reclamo

Tempi e scadenze

Non sono previsti tempi e scadenze

Quanto costa

  • Non è previsto alcun tipo di costo per questo servizio

Accedi al servizio

Questo servizio non prevede servizio online nè la possibilità di prenotare un appuntamento presso uno sportello fisico.
Per accedere al servizio consulta le istruzioni nella sezione Come fare

Ulteriori informazioni

Graduatorie di accesso

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri