AVVISO-RINNOVO CLASSIFICAZIONE ALBERGHIERE ED EXTRALBERGHIERE PER IL QUINQUIENNIO 2022-2026

Si ricorda, che gli operatori turistici del territorio della Città Metropolitana di Palermo, hanno l’obbligo del rinnovo della classificazione delle strutture ricettive alberghiere ed extralberghiere per il quinquiennio 2022-2026. Tale procedura verrà attivata presumibilmente a partire dal 01 APRILE 2022 e la scadenza per l’inoltro delle istanze rimane fissata inderogabilmente al 30 GIUGNO 2022, giusto allegato avviso.

Si ricorda che l’istanza di rinnovo, per il Comune di Cefalù, dovrà essere presentata attraverso il portale telematico SUAP “impresa in un giorno”, utilizzando l’apposita modulistica “Dichiarazione per prima classificazione / rinnovo o modifica di precedente classificazione” e allegando la dichiarazione sostitutiva predisposta dalla Città Metropolitana di Palermo, giusto allegato avviso.

All’istanza di rinnovo dovrà essere allegata l’attestazione di versamento dei diritti SUAP pari a €70,00, da corrispondere per mezzo della funzione PAGOPA disponibile sul sito del Comune di Cefalù

Nota 19517 rinnovo classificazione