Raccolta firme per il progetto di legge di iniziativa popolare DDL Cieli Blu

Dettagli della notizia

Sono disponibili i moduli per la raccolta firme per il progetto di legge di iniziativa popolare Cieli Blu - divieto di attività di ingegneria climatica

Data:

26 Maggio 2026

Tempo di lettura:

Descrizione

Sono disponibili i moduli per la raccolta firme sulla proposta di legge di iniziativa popolare denominata "Cieli Blu" sul divieto di modifica delle condizioni meteorologiche (Geoingegneria) pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 102 del 05/05/2026.

Tutti i cittadini interessati ed iscritti nelle liste elettorali possono sottoscrivere la proposta rivolgendosi presso l'ufficio elettorale di questo Comune in orario d'ufficio (tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.30 oppure il mercoledì, esclusivamente di pomeriggio, dalle ore 15.00 alle ore 17.00).

In alternativa è possibile firmare on line con SPID o CIE cliccando sul seguente link.

La raccolta scade il 06/11/2026.

Ultimo aggiornamento: 26/05/2026, 13:14

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri