Descrizione
Il Comune di Cefalù ha pubblicato QUESTO AVVISO CHE SI PUO' SCARICARE DA QUI, finalizzato alla creazione di una graduatoria per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica ricadenti nel territorio di appartenenza.
Per la partecipazione al bando occorre essere residenti a Cefalù o bisogna dimostrare di lavorare all’interno del territorio comunale, non bisogna essere proprietari di altri immobili e non si deve avere superato il reddito annuo netto complessivo, per il nucleo familiare, di € 18.138,96.
IL BANDO COMPLETO E LE ALTRE SPECIFICHE SONO DISPONIBILI CLICCANDO QUI
La domanda di partecipazione deve essere presentata da un solo componente del nucleo familiare e compilata unicamente sui moduli appositamente predisposti dal Comune di Cefalù entro e non oltre:
- il 22/03/2026 se residenti in Italia (60 gg)
- il 21/05/2026 se residenti nei paesi europei (120 gg)
- il 20/06/2026 se residenti nei paesi extra europei (150 gg).
DA QUI PUOI SCARICARE IL MODULO DI PARTECIPAZIONE (Scarica in Word – Scarica in Pdf)
La domanda, debitamente compilata e firmata, potrà pervenire al Comune di Cefalù nel modo seguente:
- mediante consegna della documentazione all’ufficio protocollo dell’Ente, sito in Corso Ruggiero n. 139. La documentazione dovrà essere contenuta entro apposito plico debitamente chiuso;
- mediante invio della documentazione tramite POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA al seguente indirizzo pec: protocollo@pec.comune.cefalu.pa.it;
- mediante raccomandata A.R. diretta al Comune di Cefalù - Ufficio Protocollo entro il termine perentorio di 60 gg (120 gg o 150 gg). Ai fini della validità della domanda farà fede il timbro postale di partenza.
Ulteriori informazioni possono essere richieste al settore Lavori Pubblici del Comune di Cefalù.