Atto di interpello di disponibilità all’assunzione di n. 2 assistenti sociali – area dei funzionari EQ – a tempo determinato e pieno, mediante scorrimento graduatorie concorsuali in corso di validità

Dettagli della notizia

Disponibilità all’assunzione di n. 2 assistenti sociali a tempo determinato e pieno, mediante scorrimento graduatorie concorsuali in corso di validità

Data:

24 Settembre 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Il presente Interpello è finalizzato all’assunzione di n. 2 Assistenti Sociali - Area dei Funzionari EQ - a tempo pieno e determinato, per dodici mesi, prorogabili mediante scorrimento graduatorie concorsuali di altri Enti in corso di validità.

A tal fine, si chiede cortesemente di voler comunicare entro 10 gg. dalla pubblicazione del presente atto d’Interpello la disponibilità all’assunzione in quanto idonei inseriti in graduatorie di cui all’oggetto, specificando gli estremi del provvedimento di approvazione delle citate graduatorie e le indicazioni per l’utilizzo delle stesse.

Si chiede di comunicare la posizione in graduatoria con i relativi dati:
- Anagrafici
- Recapito telefonico
- PEC e/o mail

Si chiede, altresì, di specificare se sono pendenti o meno ricorsi avverso l’esito del concorso in argomento.

Le manifestazioni di volontà dovranno pervenire all’indirizzo PEC: protocollo@pec.comune.cefalu.pa.it

Ultimo aggiornamento: 24/09/2025, 15:59

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri