Mensa scolastica: pubblicato avviso di interesse per il servizio a Cefalù

Il Comune di Cefalù, attraverso il settore che cura i Servizi scolastici e le Politiche sociali, ha pubblicato un avviso esplorativo, volto a individuare possibili imprese che possono erogare il servizio di refezione all’interno delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado Botta, per l’anno scolastico 2024/2025.

Il servizio deve comprende:

▪ l’acquisto, la fornitura e il controllo delle derrate alimentari;

▪ la preparazione e la cottura presso il proprio centro di cottura, il trasporto dei pasti presso i locali dell’istituto destinatario.

▪ la veicolazione dei pasti con adeguati automezzi di trasporto e con idonei contenitori messi a disposizione dalla ditta;

▪ la fornitura dei tovaglioli di carta, piatti, stoviglie e bicchieri a perdere e biodegradabili, di resistenza e consistenza adeguate al caso;

▪ il ritiro dei piatti, stoviglie e bicchieri a perdere ed il relativo smaltimento a norma di legge;

▪ la fornitura di tutte le attrezzature necessarie all’erogazione del servizio;

▪ ogni adempimento di carattere tecnico/amministrativo così come prescritto dalle vigenti normative.

II servizio dovrà comprendere pasti differenziati, in sostituzione del pasto previsto, senza alcun costo aggiuntivo, in favore di eventuali soggetti che ne facciano richiesta per motivi di intolleranza o allergia alimentare o per motivi etico religiosi.

I soggetti interessati dovranno far pervenire domanda di Manifestazione di interesse recante il seguente oggetto “Manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di Refezione Scolastica – anno scolastico 2024/2025” con invio, esclusivo, al seguente indirizzo di posta elettronica: protocollo@pec.comune.cefalu.pa.it (firmata, con firma digitale dal legale rappresentante della Ditta) entro le ore 12:00 del giorno 27/09/2024.

Il bando completo è disponibile a questo link.

Cefalù, 13 settembre 2024